mercoledì 16 novembre 2011

A Palazzo Chigi? Io non ci entrerò mai, le FIBRAE sì!

Mai la nomina di un Ministro mi ha tanto entusiasmato...
sarò frivola, ma quando ho appreso che Anna Maria Cancellieri, l'ottimo Commissario che a Bologna ha sostituito il sindaco uscente Flavio Delbono in attesa delle votazioni, è stata nominata MINISTRO DEGLI INTERNI, oltre ad essere contenta per la nomina, un'ondata di vanità ha pervaso ogni ... è il caso di dirlo...fibra!
La scorsa Primavera ho conosciuto personalmente Anna Maria Cancellieri in occasione di una splendida serata a casa di Patrizia Finucci Gallo, scrittrice e titolare di una Scuola di Scrittura Creativa. I martedì a casa di Patrizia, nel suo salotto di resistenza Culturale, sono un mito a Bologna. Si incontrano persone straordinarie in tono informale. Uno spettacolo socio-culturale.
Reduce da un evento di presentazione delle mie FIBRAE in centro indossavo un maxi plastron in lurex argento e seta ciclamino. A un certo punto, finita la chiacchierata e sciolte le righe, mentre io mi presentavo, il "Ministro" mi ha fatto i complimenti per il collare... Cosa potevo fare se non confessare che ero io l'artefice e immediatamente sfilarmelo per donarlo in direttissima alla signora...
E' proprio vero. Le Fibrae addicted hanno una marcia in più. Adesso è cosa certa... Peccato che non avremo mai un Presidente della Repubblica donna...
 Qui, in attesa che Patrizia (altra illustre addicted) ci presenti, con il mio collare ancora addosso
Ed ecco il neo Ministro indossare il mio plastron. Che onore!!!

5 commenti:

  1. miracoli della dieta... ma quanto ero cicciona? pochi mesi fa... 15 kg fa...

    RispondiElimina
  2. ...ma della fotografa ne vogliamo parlare? che onore per me scattare queste foto!
    congratulazioni Alessandra!!!

    RispondiElimina
  3. Comlpimenti, per il buon gusto del neo ministro e per il fantastico risultato ...15 kg fa sarai bellissima!!!!

    RispondiElimina
  4. Angela! Grande fotografa che hai immortalato e vissuto il momento! Grazie!!!
    E Grazie a te Gabry! Purtroppo 15 sono sempre troppo pochi, meglio di prima però!

    RispondiElimina