mercoledì 6 marzo 2013

Ritorno alla Purezza. Accade a Bologna durante la Beauty In Vogue Night

In occasione della
BEAUTY IN VOGUE NIGHT BOLOGNA
il Flagship Store 9.2 by Carlo Chionna ospita uno speciale evento

Ritorno alla Purezza
9 marzo 2013
Via De’ Toschi 7

Ci sarà anche un corner dedicato alle FIBRAE, una capsule collection che avrà per tema il bianco. La limited edition, oltre a plastron e orecchini, prevede una piccola linea di bracciali profumati alla tuberosa naturale di Honoré des Prés, il cui contenitore è una scatola/segnalibro con fialetta di profumo per ricaricare con la fragranza il bracciale.


-->



Lo splendido monomarca, nel cuore del Quadrilatero dello shopping di qualità, ha creato in collaborazione con il concept store Art’E di Via Frassinago, un ideale percorso di sinestesie che rendono omaggio alla filosofia della purezza. Il Direttore Artistico dell’evento, Luca Righi titolare di Art’E, ha creato un ideale percorso cromatico e sensoriale che accomuna le parti in gioco, attraverso elementi di arredo, composizioni floreali e installazioni, rigorosamente in bianco, proponendo inoltre una degustazione di profumi artistici e una selezione di candele e diffusori di fragranze ambiente naturali.

Il monomarca è uno spazio che ospita le collezioni uomo e donna 9.2 by Carlo Chionna, esponente eccellente del più puro Made in Italy, certificato al 100%.  Un casualwear di alta gamma realizzato con materiali di altissima qualità, per capi ricercati, sottoposti a trattamenti particolari effettuati in sicurezza. Un marchio, che ha appena compiuto 10 anni di vita, che ha sposato la filosofia della qualità, cercando in altri marchi una sinergia con cui raccontare per una sera una storia che parla di bellezza.


Bianco come simbolo di purezza che investe i marchi coinvolti in un unico messaggio:
la qualità assoluta dei prodotti e una capsule collection ideata per BEAUTY IN VOGUE NIGHT.

PURAVIDA BIO, linea di cosmetici realizzati con ingredienti alimentari naturali, biologici e certificati, proporrà una golosa limited edition, un cofanetto contenente doccia schiuma e latte corpo “Zenziglia”, unione armoniosa delle candide note di zenzero e vaniglia. La BioEcoCosmesi Puravida Bio nasce dall’incontro con la storica azienda Camorak e gli alimenti biologici Alce Nero. Nel cofanetto limited edition ci sarà anche il gusto unico, femminile e vanigliato del Cioccolato bianco con fave di cacao Alce Nero FairTrade, ricavato da una preziosa miscela di semi di cacao del Costa Rica e la maestria inconfondibile di un’antica maison chocolatier Svizzera.


BEAUTY FOR REAL, prodotti cosmeceutici di make up con principi attivi naturali antiossidanti formulati dai migliori laboratori chimici degli USA, senza l’impiego di parabeni e non testati su animali. Per l’occasione sarà creato un cofanetto in edizione limitata con un lipgloss con specchietto e uno smalto, entrambi dotati di luce a led che consente di ritoccare il trucco anche al buio.


4 commenti:

  1. Giuseppe Bucci14 marzo 2013 14:39

    Io c'ero, nonostante la pioggia il punto vendita 9.2 è stato per ore affollatissimo e il desk di Art'E che ospitava Fibrae, proprio all'ingresso del negozio, ha fatto un figurone, con Luca Righi e Alessandra Lepri ad introdurre e argomentare.
    Gran bella serata!

    Beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. egregio signor Bucci,
      anche la sua presenza è stata apprezzata per svariati motivi, a partire dalla professionalità, senza trascurare la sua notevole avvenenza fisica, che ahimé stanno notando in troppe...
      grazie di esistere
      Alessandra

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Belle le tue creazioni, le ho scoperte leggendo il giornale! Ciao, Arianna

    RispondiElimina